Ciao ospite, cosa aspetti a registrarti/loggarti nella nostra community?
Combat Arms Eu Forum Italian Staff!

IndicePortaleFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

La cura per la giornata di merda.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lollo5OOO
Corporal
Corporal

MessaggioTitolo: La cura per la giornata di merda.   Lun 08 Mar 2010, 23:47

Capitolo 1

Allora no, qualche tempo fa mi sono ricordato di una telefonata che dovevo assolutamente fare, prendo il numero e lo compongo.

Dall'altra parte rispondono

- "Pronto?"

E io - "Buongiorno, posso parlare con il signor Martin?"...

E il coglione mi sbatte giù il telefono in faccia. Cioè: non posso credere che qualcuno possa essere un maleducato figlio di puttana del genere. A quel punto ho richiamato e questa volta il signor Martin ha risposto, in sostanza avevo digitato il numero in maniera sbagliata, scambiando le ultime due cifre.

Appena terminata la conversazione, ho trascritto il numero sbagliato sulla mia agenda e, senza pensarci, l'ho richiamato. Il coglione ha risposto di nuovo, io gli ho detto "Sei un sacco di merda" e ho buttato giù il telefono. Ho ripreso in mano l'agenda e, vicino al numero del sacco di merda, ho scritto "sacco di merda".

Almeno una volta ogni 2 settimane, quando ho i testicoli che girano vorticosamente, chiamo il sacco di merda, lui risponde e io gli do del "sacco di merda". Mi mette allegria e mi fa sorridere.

Purtroppo la Telecom ha introdotto il caller ID (in sostanza si digita *69# e gratuitamente ci dicono il numero dell'ultima chiamata ricevuta), una vera rottura di coglioni, avrei dovuto smettere di chiamare il sacco di merda.

Però mi è venuta un'idea: ho composto il suo numero. "Pronto?" e io "Buongiorno questo è l'ufficio marketing di Telecom Italia, mi chiedevo se è informato circa il programma caller ID, quello che le permette di risalire al numero dell'ultima chiamata ricevuta." e lui "No!", sbattendo giù il telefono. L'ho richiamato immediatamente "È perché sei un sacco di merda."

La ragione per cui vi sto raccontando questa storia è che, se avete i coglioni che girano vorticosissimamente o... boh... vi hanno dato un cazzo di multa per divieto di sosta, be' c'è qualcosa che potete fare, componete questo numero: 0434-11111-sì col cazzo che ve lo dico.

Capitolo 2

Sabato di 3 settimane fa vado al Mercatone Z di Pordenone, ok? Un parcheggio neanche a morire. Alla fine vedo una che sta per andare via, ci mette quelle 2-3 ore che ogni stronza imbranata impiega per uscire da un cazzo di parcheggio. Io aspetto pazientemente. Alla fine ce la fa. "Fantastico!" penso io. Arriva una stronza BMW nera e si fionda sul parcheggio che si è appena liberato. Coglioni che girano a 20000 RPM. Abbasso il finestrino "Hey! Non puoi farlo, amico... C'ero prima io, quello è il mio fottuto parcheggio, cazzo!" lo stronzo scende dalla BMW e se ne va senza nemmeno guardarmi. A quel punto ho pensato "Quel sacco di merda è davvero un sacco di merda, il mondo è davvero pieno di sacchi di merda." e poi mi sono messo alla ricerca di un altro parcheggio. Passando vicino alla BMW, mi sono accorto che c'era un foglio attaccato con il nastro adesivo a un finestrino.

Mi fermo, scendo e leggo "in vendita, chiamare 338-ecc."

Segno il numero? Ovvio.

Due giorni dopo, Lunedì pomeriggio, sono seduto sul divano, un cazzo da fare. Ho appena dato del "sacco di merda" al sacco di merda (ormai ce l'ho nel menu speed dial), prendo il portafoglio e trovo un numero di cellulare, appartiene a quello della BMW. E penso "perché no?". Detto fatto, nascondo il numero e chiamo. Due squilli e risponde.

- "Buongiorno, lei è quello che vende la BMW?"

- "Sì, sono io."

- "Dove posso vederla?"

- "Abito a Prata, via Zambesi 5. È una bifamiliare e la BMW è parcheggiata proprio davanti."

- "Come si chiama lei?"

- "Diego."

- "Ok. Diego, a che ora posso trovarti a casa?"

- "Dopo le 6 di sera."

- "Bene, posso dirti una cosa, Diego?"

- "Certo."

- "Sei un sacco di merda." E interrompo la comunicazione.

Olè: due sacchi di merda da chiamare, fico. Poi però uno si rompe i coglioni e si deve inventare qualcosa di nuovo, no? Ci ho pensato per un po', poi... IDEA!

Chiamo il sacco di merda numero 1.

- "Pronto."

- "Sei un sacco di merda." (e non interrompo la comunicazione)

- "Sei ancora in linea?"

- "Sì, sacco di merda."

- "Smettila di chiamarmi."

- "No."

- "Come ti chiami, amico?"

- "Diego."

- "Dove abiti?"

- "Prata di Pordenone, via Zambesi 5. È una casa bifamiliare e la mia BMW è parcheggiata proprio davanti."

- "Perfetto, vengo a trovarti adesso e ti spacco il culo."

- "Oh, ho davvero un sacco di paura, sacco di merda." E butto giù il telefono.

Prendo il cellulare e chiamo il sacco di merda numero 2.

- "Pronto."

- "Ciao sacco di merda."

- "Se scopro chi sei..."

- "Cosa fai, sacco di merda?"

- "Ti spacco il culo."

- "Perfetto, sacco di merda. Sto venendo a trovarti proprio adesso, sacco di merda." E butto giù il telefono.

Poi ho chiamato i carabinieri e la polizia dicendo che stavo andando a Prata di Pordenone, in via Zambesi 5 per uccidere il mio amante gay. Sono montato in macchina e mi sono precipitato a Prata, in via Zambesi 5 per gustarmi la scenetta.

Assolutamente ME-RA-VI-GLIO-SO! I due sacchi di merda che si prendevano a cartoni e calci in culo in mezzo alla strada prima di essere arrestati (qualche minuto dopo)... una delle esperienze più gratificanti della mia vita. Più o meno come capitare tra le gambe di una velina, quella mora.

Ho detto.

Mi scuso per tutte le "parolaccie" contenute in questo topic ma levarle significherebbe l'annullare del divertimento! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniel
Founder
Founder

MessaggioTitolo: Re: La cura per la giornata di merda.   Mer 10 Mar 2010, 11:58

xD.... Bellissima...
http://combatarmseu.forumitalian.com
Lollo5OOO
Corporal
Corporal

MessaggioTitolo: Re: La cura per la giornata di merda.   Mer 10 Mar 2010, 19:43

Si, il bello è che l'ho scoperta 2-3 giornate di merda fa, scrivendo su google: "che giornata di merda". Ahuahuahua
Daniel
Founder
Founder

MessaggioTitolo: Re: La cura per la giornata di merda.   Mer 10 Mar 2010, 19:53

xD!
http://combatarmseu.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La cura per la giornata di merda.   

La cura per la giornata di merda.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao amici.....giornata triste
» E GIA SABATO...BUONA GIORNATA A TUTTI
» Giovedi 14 Maggio Buona giornata
» Domenica 19 Settembre
» A VOLTE RITORNANO...UN SOLO AMBO SECCO PER MILANO.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Area Spam-
Vai verso: