Ciao ospite, cosa aspetti a registrarti/loggarti nella nostra community?
Combat Arms Eu Forum Italian Staff!
Ciao ospite, cosa aspetti a registrarti/loggarti nella nostra community?
Combat Arms Eu Forum Italian Staff!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problema di accesso a combat

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
savino95
Trainee
Trainee




problema di accesso a combat Empty
MessaggioTitolo: problema di accesso a combat   problema di accesso a combat EmptyGio 15 Apr 2010, 16:10

ciao a tutti vorrei porvi una domanda.Vorrei sapere cosa devo fare,appena schiaccio game start per far partire il gioco subito mi esce un errore di win license.Mi esce an international exception occured (address:0xc415ff53).Please contact support@oreans.com. thanck you.
vi prego qualcuno mi risponda al piu presto.grazie in anticipo problema di accesso a combat Icon_evil problema di accesso a combat Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
JOker
.:'MrJOker':.
.:'MrJOker':.
JOker



problema di accesso a combat Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di accesso a combat   problema di accesso a combat EmptyGio 15 Apr 2010, 16:30

devi contattare combat con una mail, se abbiamo notizie le postiamo, al massimo reinstalla il gioco
Torna in alto Andare in basso
savino95
Trainee
Trainee




problema di accesso a combat Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di accesso a combat   problema di accesso a combat EmptyGio 15 Apr 2010, 16:32

lo ho gia reinstallato il gioco.ma il problema non è solo a me anke ad altri.ho trovato discussioni su questo in altri forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema di accesso a combat Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di accesso a combat   problema di accesso a combat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema di accesso a combat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema chiusura pc
» Problema del server???
» Combat Arms Eu in 3D
» Ciao...viva Combat xD
» Combat Arms Europe Happy Birthday Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Problemi-
Vai verso: