Ciao ospite, cosa aspetti a registrarti/loggarti nella nostra community?
Combat Arms Eu Forum Italian Staff!
Ciao ospite, cosa aspetti a registrarti/loggarti nella nostra community?
Combat Arms Eu Forum Italian Staff!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema del server???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
noize23
Trainee
Trainee




Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMar 30 Mar 2010, 21:59

Ciao...non so se avete nontato ke il sito di CAeu non funziona piu e gg non sono riuscito a connettermi al gioco..appena apro il gioco ke fa connection cecking si blocca e mi dici problema di connessione con il server...ke dite di fare??a voi è capitato??
Torna in alto Andare in basso
MaTtEo919
Trainee
Trainee




Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMar 30 Mar 2010, 22:40

si anke a me kapita qnd lo apro esce errore -2,10016 anke a te??
Torna in alto Andare in basso
noize23
Trainee
Trainee




Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMer 31 Mar 2010, 01:58

si esatto stesso errore...prova andare anche sul sito ufficiale di CAeu e vedrai ke non ti si apre...mi sa ke è successo qualcosa
Torna in alto Andare in basso
JOker
.:'MrJOker':.
.:'MrJOker':.
JOker



Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMer 31 Mar 2010, 11:40

è già successo in passato, sono errori temporanei del server, magari dovuti a qualche aggiornamento o a qualche lavoro sul server.
In questo caso la nexon sta lavorando sul server e non si può ne entrare nel sito ne giocare dal 30 marzo per 36 ore circa.
Torna in alto Andare in basso
noize23
Trainee
Trainee




Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMer 31 Mar 2010, 12:19

speriano ke migliorino i lag ke ultimamente sono quasi inevitavibili...cmq ho visto ke inseriscono una nuova mappa nella nuova patch
Torna in alto Andare in basso
JOker
.:'MrJOker':.
.:'MrJOker':.
JOker



Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMer 31 Mar 2010, 12:20

si ho visto anche io, è una città, anche molto carina.
comunque il gioco sarà sicuramente più fluido dato che i lag erano provocati dal server
Torna in alto Andare in basso
JOker
.:'MrJOker':.
.:'MrJOker':.
JOker



Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? EmptyMer 31 Mar 2010, 19:30

Problema superato, Combat è tornato attivo con la nuova patch, chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema del server??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema del server???   Problema del server??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema del server???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema chiusura pc
» problema di accesso a combat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Problemi-
Vai verso: